Il sistema di rilevazione d’incendio al servizio della vostra sicurezza dotato di un’intelligenza altamente sviluppata e di un’affidabilità che mette in ombra tutti i sistemi finora conosciuti. Vi offre un’innovazione straordinaria: totalmente ridondante, la sua architettura garantisce una doppia sicurezza la quale esclude in larghissima misura eventuali guasti del sistema.
Tutti i componenti hardware e software sono disponibili in doppia versione e operano parallelamente in due sistemi separati e indipendenti tra loro. Qualora il sistema attivo dovesse guastarsi, il sistema secondario riprende il processo operativo senza interruzione. Ciò garantisce la massima sicurezza e la rivelazione immediata di ogni principio d’incendio, anche se il sistema fosse danneggiato dall’interruzione di più fili.
In fase di progettazione, offre la massima libertà grazie alla sua struttura modulare e decentralizzata.
Avete la possibilità di riunire in un sistema omogeneo integrale fino a 16 centrali autonome senza l’utilizzo di un elaboratore principale superiore.
A ognuna di queste centrali interconnesse in modo ridondante potete collegare fino a 14 linee ad anello con 128 elementi ciascuna, ad esempio rivelatori d’incendio o pulsanti d’allarme.
Mentre la centrale svolge efficacemente il suo compito principale, ossia il riconoscimento immediato degli incendi, il sistema comunica a più livelli verso l’esterno. La comunicazione avviene tramite interfacce verso impianti di trasmissione e d’allarme, uscite relè nonché uscite e ingressi sorvegliati. I pannelli planimetrici e di comando per i pompieri sono collegati mediante un bus apparecchi esterno, il contatto con i sistemi superiori è assicurato da interfacce dati seriali. L’innovativo sistema si lascia progettare, programmare e comandare in modo semplice e intuitivo.