SCADA show room Mitsubishi

Nuovo SCADA per Mitsubishi Electric firmato Zanocco SMI!

Siamo stati contattati da Mitsubishi Electric in quanto avevano necessità di trasferirsi in una nuova sede centrale dove sarebbe stato realizzato il nuovo showroom per la presentazione dei loro prodotti.

Zanocco SMI ha recentemente realizzato ed installato un nuovo scada per questo importante cliente.

Lo Scada è l’acronimo di “Supervisory Control And Data Acquisition“, cioè “controllo di supervisione e acquisizione dati”, più nello specifico si tratta di un sistema informatico distribuito per il monitoraggio e la supervisione di sistemi fisici. E’ una tecnologia in costante evoluzione, di pari passo con i progressi dell’elettronica, dell’informatica e delle reti di telecomunicazione, principalmente utilizzata in ambito industriale e infrastrutturale.

Per tutte le realtà produttive che desiderano un impianto al top, la Zanocco SMI SRL propone impianti industriali con tecnologie all’avanguardia a seconda del tipo di attività fornendo le soluzioni più adeguate alle necessità aziendali.

Nell’ambito dell’automazione industriale Zanocco SMI Sicurezza e Automazione SRL progetta, realizza ed esegue la messa in funzione di impianti di automazione (assemblaggio, manipolazione, collaudo, controlli funzionali…) grazie a un team di tecnici System Integrators (SI) altamente specializzati, in grado di gestire impianti automatici complessi, con l’ausilio di moderne tecnologie, per soddisfare le specifiche richieste avanzate dal cliente che vuole migliorare il ciclo produttivo della sua azienda ed è interessato a operare nel mondo della quarta rivoluzione industriale digitalizzando la sua impresa.

Per la realizzazione e lo sviluppo delle proprie automazioni Zanocco SMI SRL è System Integrators dei prodotti e dispositivi di Mitsubishi Electric.

Zanocco SMI SRL è in grado di sviluppare software (su piattaforme PLC, HMI, SCADA personalizzati, software robot) per automazione industriale e controlli di processi in genere, valutando le risorse necessarie per gestire l’applicazione, proponendo differenti configurazioni per ottenere il miglior risultato e utilizzando apparecchiature all’avanguardia per connettersi e integrarsi facilmente con qualsiasi dispositivo di misura e controllo in tutto il mondo e per trasmettere le informazioni ai client locali o remoti.

Telefono +39 0175 289730

E-mail amministrazione@zanocco.eu

PARTITA IVA e C.F. 03162330041 | Reg. Imprese Cuneo CN199739418 | Capitale Sociale i.v. € 100.000,00

Copyright © 2021 SMI Sicurezza e Automazione s.r.l. Tutti i diritti riservati.